venerdì 31 luglio 2020

libri * books

.mi piace leggere, e a te? questi i libri che ho letto (in italiano e inglese) durante il mese di luglio 2020
.I love reading, and you? these are the books (in italian and english language) I read in July 2020

** LUGLIO 2020 ***
53- Il giardino segreto - ediz.integrale - Frances Hodgson Burnet - 461 pagg
italiano,Mary è una bimba di 10 anni, vive in un grande palazzo in India, con la famiglia che non vede mai, è servita e viziata da tante governanti, ma è sempre sola, arrabbiata, scontrosa.
Un giorno si sveglia e non c'e' nessuno, il colera ha portato via la sua famiglia e fatto scappare la servitù.così viene spedita in Inghilterra nel castello dello zio, che cela segreti nascosti e dolorosi, come il giardino segreto.. Semplice storia, ma piena di valori e insegnamenti, e decanta il potere della Natura.
54- Loving her cowboy boss - Rose Verde - 206 pagg
inglese, Sam ha 26 anni,divorziata,educatrice specialista in logopedia,adora i bambini che aiuta con amore,gentilezza e incoraggiamento. inizia a lavorare per Chance e suo figlio Andy.
55- Jonah's redemption 5 - Sylvia Price - 64 pagg
inglese, libro 5 della serie, MaryLou è in coma, Jonah perde e riacquista fiducia in Dio.
56- Flying in love - Chalon Linton - 200 pagg
inglese, Paige è un po' sfortunata in amore,si fida troppo,ama appieno,ma forse anche per lei arrivera' il ragazzo giusto.
57- Le agriavventure del Topino Pino - Stefania Pendezza -  pagg
italiano, Casa dolce Casa. Topino Pino si è perso e vuole ritornare a casa, ma che avventura! per fortuna incontra tanti amici che lo aiutano e gli insegnano tante cose interessanti. Dolce storia accompagnata da fantastiche illustrazioni.
58- The innkeepers bride - Kathleen Fuller - 320 pagg
inglese, Selah ritorna al paese natio con il fratello Christian,cerca lavoro e viene assunta in un agritur,le piace,lavora sodo, ma a volte l'ansia e depressione di cui soffre si fanno sentire. 
59- The amish diet - Jamie Sandulf - 44 pagg
inglese, il libro spiega le abitudini culinarie e di vita degli amish, interessante.
60- One faithful prayer - TK Chapin - 178 pagg
inglese,Taylor e Blake sono giovani e un errore può mandare all'aria i loro piani per il futuro, i loro sogni e cambiare le loro vite, ecco perchè Taylor tiene nascosta la gravidanza a Blake. storia familiare,God centered,ovviamente a lieto fine,troppo surreale.
nella vita reale,purtroppo, le coppie,gli amici,la vita hanno i loro problemi.
61- Hanna's courage - Molly Jebber - 272 pagg
inglese,Hanna e Timothy sono 2 giovani amish nel paese di Charm,Ohio,1913,si conoscono fin da piccoli,si piacciono, ma hanno difficoltà ad esternare i propri sentimenti, arriverà Charlenne che sconvolgerà amicizie,amori con bugie e sotterfugi.


Nessun commento:

Posta un commento